Hai urgenza? Cerca Solo i prodotti spedizione 48h
Spedizione in 6 giorni
Data di consegna stimata: lunedì 02/12/2024
Come viene calcolata la tempistica di consegna? Se hai una richiesta sulla tempistica clicca qui
Stinchiera da riposo in schiuma di HCL traspirante (AEROX).
Una pratica ed efficace alternativa alle tradizionali fasce da riposo.
• Chiusura con sostegno ai sospensori e azione di contenimento dell’apparato tendineo per ridurre il tipico gonfiore post-lavoro.
• Imbottitura interna in DFD® (Dry Fast Dry®) intercambiabile, fissata con velcro.
Caretteristiche:
Stimola la circolazione sanguigna
Prepara muscoli e tendini allo sforzo
Riduce il dolore e il gonfiore
Accelera i processi rigenerativi
La magnetoterapia aumenta la circolazione del sangue, accelera il rinnovamento cellulare e l'espulsione di cellule morte e tossine per questo è indicata per ridurre le infiammazioni e i gonfiori, ha effetti analgesici ed è indicata in generale per qualsiasi problema legato all'affaticamento delle articolazioni/tendini/muscoli.
Gli unici casi in cui viene sconsigliato l'utilizzo sono in presenza di una ferita aperta (perché aumenta la circolazione sanguigna) ed in presenza di neoplasie (cancro) in quanto la magnetoterapia accelera il rinnovamento cellulare e di conseguenza stimolerebbe il cancro a riprodursi più velocemente.
Per qualsiasi indicazione più precisa in relazione a questa patologia consigliamo in ogni caso di rivolgersi ad un veterinario competente.
NO DOPING - NO INVASIVO
Disponibile ANTERIORE e POSTERIORE
Colori: nero
Taglie: S, M, L
Cos'è la Magnetoterapia
La magnetoterapia è una metodologia medica che cura alcune patologie dell’uomo e degli animali, sfruttando i campi magnetici. I campi magnetici favoriscono e facilitano la microcircolazione sanguigna e linfatica, lo scambio e l’utilizzo delle sostanze nutritive da parte delle cellule, le difese biologiche naturali e l’eliminazione delle scorie metaboliche. Grazie ai campi magnetici, inoltre, si ottengono rilevanti benefici in tutti i processi di infiammazione che spesso sono accompagnati da dolore. Il beneficio si ottiene sia per una riduzione del processo infiammatorio, sia per una contemporanea azione antalgica nei confronti delle fibre nervose del tessuto.