Spedizione in Italia GRATIS per gli ordini sopra 29,90 €
IT IT EUR | Accedi | Lista dei desideri | CARRELLO
La Selleria Online - Articoli per equitazione
Hai bisogno di aiuto?
Contatta il Servizio clienti Whatsapp 349.1817640

Pagamenti

LaSelleriaOnline.it mette a disposizione diversi modi per poter pagare:

Carta di credito

Nel caso della Carta di Credito, arrivati alla schermata del "riassunto finale" l'ultimo passaggio del tuo acquisto online sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire il numero della tua Carta e i dati relativi alla sua scadenza. Le informazioni inserite nell'apposito modulo di pagamento saranno gestite totalmente dal sistema informatico Nexi in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione perché nessuno, nemmeno LaSelleriaOnline.it, possa venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai nostri clienti. I sistemi di sicurezza Nexi sono fra i più avanzati, consigliamo di abilitare la carta ai più aggiornati sistemi di sicurezza in modo da non avere problemi con il pagamento. Una volta completata la procedura di pagamento, avrai confermato un ordine visualizzabile nella tua area personale sul sito, dove potrai consultare in ogni momento il suo stato di avanzamento. Gestiamo attualmente i circuiti VISA,Mastercard/Eurocard, Visa Electron. Non permettiamo il pagamento tramite American Express perché i costi di commissione che ci vengono sono più elevati rispetto alle altre carte.

Bonifico bancario e Postagiro

Anche se riteniamo che le tecnologie adottate da LaSelleriaOnline.it siano assolutamente adeguate a garantire la massima sicurezza dei nostri clienti che scelgono il pagamento con la carta di credito, abbiamo voluto fornire ai più diffidenti o a chi non si sente completamente a proprio agio con l'utilizzo di Internet possibilità alternative di pagamento.

Se la tua scelta è il Bonifico Bancario o Postagiro, arrivati alla schermata "riassunto finale" con un click sul pulsante "Conferma e Stampa ordine" manderai a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.

ATTENZIONE.. NON effettuare pagamenti prima di aver visualizzato i dati per la transazione. Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento sulla pagina di "RIASSUNTO FINALE". LaSelleriaOnline.it si riserva il diritto di effettuare la spedizione solo ad accredito avvenuto, anche se è nostra prassi accelerare il più possibile la consegna di ordini provenienti da clienti che riteniamo fidati.

Per i bonifici provenienti da una banca Svizzera o da un qualsiasi altro istituto finanziario con sede all'estero, va applicata una commissione di 9 euro, aggiungendola all'importo totale dell'ordine

Ricarica Postepay

Per il pagamento con una ricarica postepay, se sei già in possesso della stessa e sei registrato, puoi effettuare la transazione on line attraverso l'applicazione Postepay delle Poste, o dal sito www.poste.it, sezione carte Postepay. In alternativa è possibile effettuare una ricarica Postepay presso un ufficio postale (commissione di 1 euro) o un tabacchino abilitato Sisal (la commissione è di 2 euro). I dati per poter effettuare la ricarica Postepay (nome intestatario e numero della carta da ricaricare) possono essere visualizzati alla conclusione della procedura di conferma dell'ordine, se il metodo di pagamento scelto è "ricarica Postepay".

ATTENZIONE.. NON effettuare pagamenti prima di aver confermato l'ordine sul nostro sito. Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento sulla pagina di "RIASSUNTO FINALE". Laselleriaonline.it si riserva il diritto di effettuare la spedizione solo ad accredito avvenuto.

Contrassegno

Le spese sostenute per la spedizione e l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente ci obbligano a impostare una spesa aggiuntiva per il contrassegno di 5 euro. Selezionando questo metodo di pagamento spediremo il pacco appena tutti gli articoli saranno pronti per la spedizione. Durante la consegna il corriere chiederà di corrispondere l'importo stabilito tramite denaro contante. Per maggiore sicurezza non accettiamo pagamenti del contrassegno nè mezzo assegno non trasferibile nè mezzo assegno circolare intestato alla nostra ditta.

Il giorno di spedizione riceverai un'email con il link alla tracciatura del pacco. IL SERVIZIO DI CONTRASSEGNO E' VALIDO SOLO PER L'ITALIA

Il sistema ordini di LaSelleriaOnline.it è strutturato in maniera tale da fornire dati approssimativamente corretti sui tempi di consegna dei prodotti scelti che variano a seconda della disponibilità in magazzino ed eventualmente presso le ditte fornitrici. Non è possibile annullare un ordine confermato tramite "contrassegno" a meno che non ci venga inviata immediata comunicazione tramite Whatsapp al numero 3491817640 e tramite email all'indirizzo info@laselleriaonline.it con la richiesta di annullamento. La conferma d'ordine con questo metodo di pagamento impegna l'utente a ritirare il pacco pagando al corriere l'importo indicato. Il mancato ritiro di un pacco spedito in contrassegno comporterà l'addebito di tutte le spese sostenute.

Bitcoin

Bitcoin è la prima moneta virtuale (criptovaluta) al mondo basata sull'innovativa tecnologia Blockchain. Nata nel 2009 e sempre più diffusa a livello mondiale. Se vuoi saperne di più consigliamo di guardare questo video (anche se un po' datato), che con estrema chiarezza spiega in pochi minuti cos'è Bitcoin e come funziona.


Abbiamo deciso di incentivare l'utilizzo di Bitcoin come mezzo di pagamento perché è semplice da usare e rispetto a carte di credito, Paypal e altri servizi ci permette di risparmiare sulle commissioni. Commissioni molto basse e tecnologia in linea con i nostri valori ci hanno portato ad incentivare i nostri clienti ad utilizzare bitcoin per pagare i loro ordini ;)

Sicurezza di pagamento

Ordinando con LaSelleriaOnline.it la tua sicurezza è garantita . Ogni volta che decidi di acquistare un prodotto, ogni pagina destinata a gestire la transazione è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziare - numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.-- vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate alla Rete.

Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di Nexi Payments. Né LaSelleriaOnline.it né altri potranno MAI avere accesso alla tua carta di credito e ad i suoi codici , garantendoti quindi la massima sicurezza. L'importo dell’ordine ti sarà addebitato alla conferma dello stesso.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo comunicati al momento della registrazione.

LaSelleriaOnline.it accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma solo dopo aver effettuato controlli sia presso l'acquirente che presso il destinatario e riservandosi comunque il diritto, a suo insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all'acquirente o di rifiutare l'ordine.

Fatturazione

E' possibile richiedere la fatturazione automatica degli articoli ordinati solo prima della conferma di un ordine, semplicemente inserendo i dati di fatturazione fra i dati personali presenti nell'area riservata sul sito. Una volta inseriti i dati, la fatturazione verrà effettuata per ogni ordine, a meno che i dati non vengano preventivamente cancellati. E' possibile richiedere la fatturazione degli articoli anche dopo che la spedizione è stata effettuata, ma potrebbero venire richiesti dei costi aggiuntivi per l'emissione della stessa.