Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?
Sì, puoi ordinare tutto quello che vedi sul sito, salvo disponibilità dei prodotti.
Come posso ordinare?
E' possibile ordinare attraverso il sito web, inserendo gli articoli nel carrello e cliccando su prosegui con l'ordine. A questo punto se gli articoli sono disponibili il sistema ti permette di confermare l'ordine scegliendo metodo di pagamento e indirizzo per la spedizione; se gli articoli non sono immediatamente disponibili in magazzino verifichiamo la disponibilità e ti mandiamo un'email con il link per poter confermare l'ordine.
Come posso modificare un ordine non ancora confermato?
Puoi aggiungere un articolo all'ordine in corso semplicemente aggiungendolo al carrello e selezionando l'opzione corretta fra quelle proposte sotto al carrello.
Puoi invece eliminare un articolo basta che entri nella sezione "i miei ordini" della tua area personale, e dal dettaglio dell'ordine clicchi sul bidoncino affianco all'articolo da eliminare.
Posso pagare con Paypal?
La politica del nostro e-commerce non è in linea con quella di Paypal, servizio molto costoso e a nostro parere non indispensabile.
Accettiamo senza problemi pagamenti tramite Bonifico Bancario e Carta di Credito, ma anche ricarica Postepay, contrassegno e bitcoin
Ho ricevuto un articolo danneggiato, come devo procedere?
Ti preghiamo di inviarci un'email all'indirizzo info@laselleriaonline.it o un messaggio su Whatasapp al numero 3491817640 allegando un report fotografico del danno riscontrato. Il nostro servizio clienti ti spiegherà poi come procedere per risolvere il problema nel più breve tempo possibile
Manca un articolo nel pacco, come devo segnalarlo?
Ti preghiamo di inviarci un'email all'indirizzo info@laselleriaonline.it o un messaggio su Whatasapp al numero 3491817640 allegando un report fotografico mostrando l'esterno del pacco ricevuto, l'imballaggio, gli articoli ricevuti e il foglio di spedizione. Il nostro servizio clienti ti spiegherà poi come procedere per risolvere il problema nel più breve tempo possibile
Ho ricevuto un articolo errato, come devo procedere?
Ti preghiamo di inviarci un'email all'indirizzo info@laselleriaonline.it o un messaggio su Whatasapp al numero 3491817640 con un report fotografico che mostra l'esterno del pacco ricevuto, l'imballaggio, gli articoli ricevuti e il foglio di spedizione. Il nostro servizio clienti ti spiegherà come procedere per risolvere il problema nel più breve tempo possibile
Quando è prevista la consegna del mio ordine?
Puoi vedere la tempistica di consegna stimata nell'e-mail automatica che arriva quando dal carrello prosegui con l'ordine. Se hai aggiunto un articolo al tuo ordine, o se hai pianificato di aggiungere articoli al tuo ordine, la tempistica aggiornata è quella più lontana fra quella indicata nell'e-mail e quella indicata una volta aggiunti gli articoli nel carrello.
Posso ricevere gli articoli prima della data prevista per la consegna?
Le previsioni di consegna tengono conto dei tempi necessari per ricevere gli articoli dai fornitori, nel caso in cui vadano ordinati.
Sono previsioni basate sulla media delle tempistiche, può essere che i tempi si accorcino o allunghino in particolari periodi dell'anno.
Se hai l'esigenza di ricevere un ordine tassativamente entro una data specifica, scrivilo nelle note del carrello e proveremo comunque a fare il possibile per accontentarti.