Hai urgenza? Cerca Solo i prodotti spedizione 48h
Spedizione in 5 giorni
Data di consegna stimata: giovedì 02/01/2025
Come viene calcolata la tempistica di consegna? Se hai una richiesta sulla tempistica clicca qui
Puoi ricevere OMAGGIO questo campione (una bustina) inserendolo in un ordine con importo minimo di 50 euro.
Ne abbiamo disponibili alcuni pezzi, in caso non ne avessimo sufficienti per le richieste ricevute, verranno spediti in ordine di arrivo, e solo se viene rispettata la condizione precedente.
Questo articolo può essere spedito solo in Italia e non può essere reso
SKINCUT è una crema ricca di estratti vegetali sinergici rafforzati dalla MATRICE U.B.®, estratto dalla pianta dell’olivo, che favorisce la riparazione tessutale.
Evita la formazione di cheloide e crea un leggero film protettivo e traspirante.
Formulazione ad assorbimento rapido, gradevolmente profumata alla Citronella.
Contiene Aloe e Melaleuca alternifolia (Albero del Tè).
Il cavallo è frequentemente soggetto ad eventi traumatici che si trasformano in ferite di vario tipo. Questo è dovuto alla sua indole nevrile, al tipo di lavoro che svolge (corsa, salto ad ostacoli, endurance, gare di agilità, trekking, etc.), e all’ambiente in cui vive. Le ferite hanno una tendenza spontanea a guarire attraverso un processo che si chiama cicatrizzazione. Un’alterazione di tale processo può portare alla formazione del cheloide, una cicatrice esuberante della cute che si estende oltre i limiti della ferita. Oltre a rappresentare un problema estetico, può determinare una limitazione funzionale locale: riduzione di movimento e indurimento e diminuzione dell’elasticità del tessuto. Una buona regola per prevenire la formazione del cheloide è quella di agire nell’immediato, pulendo l’area e applicando prodotti naturali in grado di avviare la corretta ricostruzione ed evitare contaminazioni secondarie.
Modalità d'uso:
Applicare sulla parte interessata anche più volte al giorno.