Hai urgenza? Cerca Solo i prodotti spedizione 48h
Spedizione in 15 giorni
Data di consegna stimata: venerdì 13/12/2024
Come viene calcolata la tempistica di consegna? Se hai una richiesta sulla tempistica clicca qui
Iron Booster 2,5 litri è un supplemento della dieta estremamente appetibile formulato per favorire il mantenimento nella norma dei parametri ematici.
E‘ consigliabile somministrarlo ogni giorno, prima di una corsa, di una competizione, per garantire la massima concentrazione di elementi nutritivi essenziali nel sangue di cavalli e ponies.
Iron Booster è anche utile per stimolare l‘appetito in cavalli disappetenti
Iron Booster contiene: Tiamina cloridrato, Riboflavina, Piridossina cloridrato, Cianocobalamina, Acido nicotinico, Calcio-D-Pantotenato, Acido folico, Biotina, Chelato ferroso di glicina idrato E1 937
La somministrazione di Iron Booster è utile per favorire:
Iron Booster contiene Ferro Chelato (Iron MAAC) altamente biodisponibile. Il ferro contenuto negli Iron Metalosates (metal aminoacid chelates), è protetto nei confronti delle reazioni avverse a livello intestinale, quindi maggiormente biodisponibile per ponies e cavalli. Gran parte del ferro presente nel suolo e nei foraggi risulta ossidato e non utilizzabile dagli animali. Inoltre elevati apporti di manganese ostacolano l‘assorbimento del ferro.
Le Vitamine del gruppo B sono molto importanti per la prevenzione dell‘anemia e per favorire una corretta attività digestiva; solitamente non sono immagazzinate all‘interno dell‘organisno in quantità adeguate al fabbisogno giornaliero e devono essere quindi opportunamente reintegrate
Iron Booster è appetibile e di facile somministrazione
Modalità d‘uso:
Cavalli in allenamento: somministrare 60 ml al giorno. Puledri e Yearlings: somministrare 30ml al giorno
Cavalli con deficit da anemia: somministrare 60 ml al giorno
Assicurarsi che l‘acqua fresca sia costantemente disponibile
Confezione da 2,5 litri