Hai urgenza? Cerca Solo i prodotti spedizione 48h
Spedizione in 48 ore
Data di consegna stimata: lunedì 30/12/2024
Come viene calcolata la tempistica di consegna? Se hai una richiesta sulla tempistica clicca qui
Ideato per tutti i cavalieri. Grazie al design innovativo garantisce una massima libertà di movimento ed una maggiore aderenza alla sella. Perfetto sia per gli allenamenti quotidiani che per le competizioni!
Stivale modello Jupiter realizzato in morbida pelle di bufalo pieno fiore di alta qualità che garantisce una maggiore tenuta anti-sfregamento ed una durata superiore. La fodera realizzata in pelle offre un'elevata traspirabilità e caratteristiche assorbenti, che mantengono la condizione ideale di comfort del piede e della gamba per un'incredibile sensazione Soft-touch. L'innovativa Suola italiana DNS-XT1 è l’evoluzione del fondo DNS Comfyflex. DNS-XT1 viene realizzato impiegando l’ultima generazione di TPU rubber compound, con le migliori caratteristiche tecniche attualmente disponibili sul mercato. Con DNS-XT1 migliorano le prestazioni tecniche relative allo “shock absorber” ed al “support”, permettendo di incrementare comodità, stabilità e resistenza dove necessita. Grazie alla sua leggerezza e flessibilità si ridurrà notevolmente l’affaticamento dei piedi, delle gambe e della schiena. DNS-XT1 assicura lunga durata, assoluta affidabilità e trazione superiore per garantire maggiore sicurezza. É inoltre dotato di una zip, posizionata nella parte posteriore dello stivale, bottoni per le chiusure proteggi zip in pelle, porta sperone con 3 livelli di regolazione e fascia elastica lungo la cerniera per garantire una migliore vestibilità.
Made in Italy
E' molto importante acquistare degli stivali da equitazione che indossati risultino aderenti al polpaccio. Di seguito spieghiamo come prendere due delle misure più importanti necessarie a capire se il modello di stivali scelto può essere giusto per te:
Armati di metro da sarta, indossa pantaloni e calze lunghe da equitazione (generalmente coprono il polpaccio e ne aumentano lo spessore);
Siediti appoggiando i piedi scalzi al suolo, con parte inferiore della gamba perpendicolare al terreno e ginocchio che forma un angolo di 90 gradi;
Da questa posizione prendi con estrema precisione la misura di circonferenza del polpaccio nel punto più grosso. Annotati la misura minima (stringendo il polpaccio con il metro) e massima (con il metro ben aderente);
Sempre dalla stessa posizione e sempre con estrema precisione prendi la misura di altezza posizionando il metro sotto al tallone e portandolo fino alla piega posteriore del ginocchio.
Consigliamo di ripetere la misurazione per entrambe le gambe, può esserci una leggera differenza fra destra e sinistra, in caso annota entrambe le misure.
Ora scegli la taglia che utilizzi generalmente per gli stivali (o stivaletti) da equitazione e riporta le misure prese nell'apposito campo "Le mie misure" che trovi sopra. Non ti resta che aggiungere l'articolo al carrello e inviare l'ordine.
Valuteremo se il modello di stivali scelto è compatibile con le misure fornite e in caso di problemi ti contatteremo tramite WhatsApp (se disponibile) oppure email.